Formazione per diventare insegnante di yoga in Svezia, in Sardegna o a Tenerife
Formazione per diventare insegnante di yoga in solo 2 settimane. Programma di formazione intensiva per diventare insegnanti di yoga.
L’ insegnante di yoga tedesca Monika Hornig ha completato la propria formazione di insegnante di yoga in Kerala. Ora ha la sua scuola di yoga a Mellbystrand, nel sud della Svezia, e una scuola estiva in Sardegna e una scuola d’inverno a Tenerife. Durante la formazione imparerete la respirazione nasale, le tecniche di respirazione, gli esercizi per gli occhi e il collo e il saluti al sole. Un totale di 12 asana con le loro variazioni (quindi un totale di 30 asana) e esercizi di rilassamento.
Insegnamento efficace in 2 settimana in Svezia, Sardegna o Tenerife con i seguenti contenuti: Nei giorni feriali prima di colazione 2 lezioni (cioè 90 minuti) di lezioni pratiche di yoga. Dopo la colazione, una lezione (45 minuti) di teoria durante la quale si studieranno i vari tipi di yoga. Questa formazione tratta lo Hatha-Yoga e gli 8 passi del Santo Sage Pathangeli, base della filosofia dello yoga, e le epopee indiane con il simbolismo di Krishna, Shiva e altre divinità.
Fate il corso di yoga in Svezia imparando la teoria dell’insegnamento: per quali malattie lo yoga
è utile? Per quali dovrebbe essere evitato? Quali benefici fisici, mentali e psicologici si possono ottenere con quale esercizio yoga? Prezzo del corso intensivo di formazione per diventare insegnanti di yoga per persone private: 3.200 euro più il 25% di IVA per il corso di formazione teorico/pratico di 2 settimane, comprensivo di alloggio in camera doppia con mezza pensione, materiale didattico, tappetino yoga e diploma. Supplemento camera singola 300 euro più 12% di IVA. Scegliete voi la data del vostro corso. Riceverete lezioni private allo stesso prezzo.
La mia cliente G.O. ha detto quanto segue dopo il suo corso per insegnanti di yoga: “Non avrei mai creduto di poter imparare cosí tanto in 2 settimane e che il mio corpo sarebbe diventato cosi elastico. Grazie mille per le conoscenze e il materiale didattico, con cui posso iniziarea insegnare immediatamente”.
Potete anche combinare il vostro corso di formazione per diventare insegnanti di yoga con una vacanza yoga in Sardegna.